Lascia un Commento
Vuoi partecipare alla discussione?Sentitevi liberi di contribuire!
Non c’è nulla di più divertente della nostra ipocrisia, e così Antonio Ornano nel suo nuovo spettacolo Non c’è mai pace tra gli ulivi prova a squarciarla raccontando tutte le sue schizofrenie, che si manifestino a bordo campo durante una partita di calcio o alle prese con il ricordo salvifico di una ballerina conosciuta a vent’anni.
In questo monologo da stand up comedian parla e scherza su quanto sia faticoso lasciarsi sopraffare dalle proprie passioni e su quanto è difficile far digerire la musica rock alla propria moglie. Parla e scherza sulle sue difficoltà a rapportarsi con il razzismo e il bullismo, come comico, e soprattutto come padre di un bimbo biologico biondo platino e di una bimba di colore adottata in Etiopia.
E alla fine, forse per trovare l’ “artefice” di tutte queste fragilità così umane e reali, parla e ride anche del ricordo di una madre. La sua, come avrete intuito.
Informazioni:
con Antonio Ornano
di Antonio Ornano, Carlo Turati, Simone Repetto, Matteo Monforte
regia di Davide Balbi
Spettacolo:
venerdì 31 luglio 2020 – doppia replica ore 18.30 (biglietti ancora disponibili) e 21.30 (SOLD-OUT)
Lo spettacolo si terrà presso il Giardino di Casa Morandi – ingresso da via I maggio. Lo spettacolo si svolgerà anche in caso di maltempo.
Biglietti:
intero: 28 euro
ridotto: 26 euro
gruppi organizzati: 23 euro
ridotto under26: 20 euro
Apertura vendite: lunedì 15 giugno 2020. I biglietti saranno acquistabili solo ONLINE.
Per coloro che nella precedente Stagione avevano acquistato i biglietti per lo spettacolo chiediamo di compilare il seguente questionario:
https://bit.ly/2Da5buw
buongiorno, lo spettacolo del 17 aprile è sostitutivo di quello del 6 marzo? ho dei biglietti per il 6 marzo, posso presentarmi al nuovo spettacolo? grazie
Lo spettacolo di Antonio Ornano è stato riprogrammato in data 16 aprile. Purtroppo non abbiamo ancora la conferma che lo spettacolo possa andare in scena per le restrizioni emesse dal governo. Daremo comunicazione su come procedere. Un cordiale saluto.
Salve, in relazione alle recenti disposizioni di sicurezza nei confronti della diffusione del Coronavirus volevo cortesemente ricevere la conferma che questo spettacolo (NON C’È MAI PACE TRA GLI ULIVI – Antonio Ornano) sia tuttora confermato, o meno…
Grazie
Buongiorno Daniele,
lo spettacolo non andrà in scena il 6 marzo. Ci stiamo adoperando per riprogrammarlo in altra data. Appena avremo conferma daremo tempestiva comunicazione.
Un cordiale saluto
Teatro Giuditta Pasta