L’ESTATE STA FINENDO…MA LA STAGIONE STA INIZIANDO!

Agosto sta volgendo al termine, l’estate sta finendo e  al Teatro Giuditta Pasta fervono i preparativi per l’apertura della Stagione 2024|25 Immaginazioni con la Direzione Artistica di Andrea Chiodi.

Dallo show alla musica, dalla prosa classica alla prosa contemporanea, dagli spettacoli per le nuove generazioni ai laboratori teatrali ecco cosa vi attende all’apertura di sipario del teatro della Città di Saronno.

Il primo appuntamento è con la risata e la spensieratezza che solo I LEGNANESI sanno trasmettere.
GUAI A CHI RUBA, in scena sabato 28 settembre alle ore 20.45 e domenica 29 settembre alle ore 16.00 c per due ore  in compagnia della Teresa ( Antonio Provasio), della Mabilia ( Enrico Dalceri) e del Giovanni (Italo Giglioli).

Aprirà la rassegna di Prosa Contemporanea – dedicata a Piera Degli Esposti, attrice che  sapeva intrecciare la sua forte personalità ad una profonda sensibilità  dando vita ad uno stile interpretativo intenso e viscerale- Arianna Scommegna diretta da Gabriele Vacis in La Molli. Divertimento alle spalle di Joyce martedì 8 ottobre alle ore 20.45.

Martedì 15 ottobre alle ore 20.45 il sipario del Pasta si aprirà con il primo di tre appuntamenti della rassegna di Danza – tutti gli spettacoli sono programmati all’interno del MAGGIORE_DANZA Centro diffuso di produzione e programmazione della Fondazione Egri per la Danza– che torna ad animare le serate saronnesi: EARTHEART con le coreografie di Raphael Bianco

Il primo appuntamento della rassegna Teatro per le Famiglie sarà domenica 20 ottobre alle ore 16.00 con la nuova produzione del Teatro del Buratto in collaborazione con il Teatro Stabile del Friuli Venezia Giulia: in TI VEDO. LA LEGGENDA DEL BASILISCO  , l’autrice, regista ed interprete Emanuela Dall’aglio grazie ad un “abito-storia” ci racconterà una storia che ha il sapore di amicizia e coraggio, un viaggio per grandi e piccini a partire dai 4 anni.

La Stagione di Prosa si apre con un grande classico capace di parlare al pubblico di ieri di oggi e di domani: LA LOCANDIERA di Carlo Goldoni con la regia di Antonio Latella e con Sonia Bergamasco andrà in scena giovedì 31 ottobre alle ore 20.45. Tradizione, innovazione e qualche eccesso in questo testo che lo stesso regista definisce “un manifesto teatrale che dà iniziò al teatro contemporaneo”. Da non perdere.

Il nostro consiglio?
ABBONAMENTO  alle STAGIONE COMPLETA DI PROSA
Potrai assitere a 16 spettacoli che racchiudono il meglio delle produzioni del teatro italiano a partire da € 150.

Acquisto abbonamenti IMMAGINAZIONI- Stagione Teatrale 2024|25 e prevendita biglietti da mercoledì 4 settembre.

Orari di biglietteria:
mercoledì e sabato dalle 9.30 alle 12.30 e giovedì dalle 15.00 alle 18.00
Telefono 02 96702127
mail: biglietteria@teatrogiudittapasta.it 

Acquisti on line www.teatrogiudittapasta.it

0 commenti

Lascia un Commento

Vuoi partecipare alla discussione?
Sentitevi liberi di contribuire!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *