Cenone di San Silvestro e Concerto… alla scoperta di Morricone
Cenone, Concerto e brindisi a Teatro: un modo perfetto per salutare il vecchio e dare il benvenuto al nuovo anno!
L’entusiasmo per l’arrivo dell’anno nuovo cresce ed in teatro fervono i preparativi per accogliervi per una notte di San Silvestro indimenticabile.
Galli al Teatro , il Bistrot adiacente al Teatro Giuditta Pasta, vi propone una cena gourmet prima del “chi è di scena” tra luci scintillanti e attenzione ai dettagli.
A partire dalle 19.30 la brigata vi accoglierà in un’atmosfera festosa per un cenone di qualità per aspettare l’inizio dello spettacolo.
La proposta gastronomica, da € 60 bevande escluse, prevede:
Calice di benvenuto
Polpo arrostito su crema di carote con crumble di olive e cacao
Lasagnetta al ragout di carni bianche e Castelmagno
Secreto in agrodolce, radicchio tardivo e morbido di patate
Crème brûlé alle spezie
Per prenotare è possibile scrivere a caffetteria@gliamicidelgalli.it o chiamare il numero 02 9603739
Alle ore 21.45 si apre il sipario del Teatro Giuditta Pasta con l’ESAMBLE SYMPHONY ORCHESTRA in ALLA SCOPERTA DI MORRICONE diretta dal M° GIACOMO LOPRIENO.
Il tributo unico alle musiche del grande compositore italiano si arricchisce di nuove pagine in gran parte meno conosciute ma di grande bellezza nello sconfinato repertorio del M° Morricone.
Non solo un concerto, ma un percorso di parole, suggestioni e performance solistiche che guidano lo spettatore attraverso i decenni che hanno reso grande il cinema e la musica italiana e internazionale.
Sul palco si alterneranno solisti, prime parti di importanti teatri e istituzioni sinfoniche italiane: il violoncello del M° Ferdinando Vietti, la tromba del M° Stefano Benedetti, la soprano Anna Delfino, beniamina del pubblico europeo dell’opera, il violinista del Circle du Soleil Attila Simon.
Ad accompagnare il pubblico dando voce ai personaggi e alle ambientazioni la bravura dell’attore Andrea Bartolomeo attore e regista.
Dopo la mezzanotte e i bis, i festeggiamenti continueranno nel Cortile di Casa Morandi con panettone, pandoro e bollicine!
Lascia un Commento
Vuoi partecipare alla discussione?Sentitevi liberi di contribuire!