HAI TRA i 14 e i 20 ANNI? VENIRE A TEATRO NON È MAI STATO COSÌ BELLO!
Grazie al Progetto Dreamwalkers sostenuto dal Dipartimento per le politiche giovanili e il servizio civile universale – Presidenza del Consiglio dei Ministri potrai partecipare a 𝗢𝗟𝗧𝗥𝗘 𝗜𝗟 𝗦𝗜𝗣𝗔𝗥𝗜𝗢 ed assistere gratis allo spettacolo in scena!
In preparazione agli spettacoli in cartellone significativi per il target a cui è rivolta la proposta progettuale – ovvero ragazze e ragazzi dai 14 ai 20 anni – potrai partecipare a vere e proprie lectio magistralis condotte dal Direttore Artistico del Teatro Giuditta Pasta Andrea Chiodi e da Simona Gonella della RADA di Londra (Royal Academy of Dramatic Art) con sede a Bloomsbury.
Non perdere l’occasione per:
- incontrare il cast
- dialogare su tematiche importanti con il Direttore Artistico e regista Andrea Chiodi e con Simona Gonella, docente RADA di Londra
- assistere gratuitamente allo spettacolo
Il prossimo appuntamento sarà in occasione dello spettacolo LA DODICESIMA NOTTE ( O QUELLO CHE VOLETE) di William Shakespeare, con la regia di Giovanni Ortoleva
Considerata da molti critici la migliore commedia di William Shakespeare, con 𝗟𝗮 𝗱𝗼𝗱𝗶𝗰𝗲𝘀𝗶𝗺𝗮 𝗻𝗼𝘁𝘁𝗲 (𝗼 𝗾𝘂𝗲𝗹𝗹𝗼 𝗰𝗵𝗲 𝘃𝗼𝗹𝗲𝘁𝗲), Giovanni Ortoleva si confronta per la prima volta con il drammaturgo inglese.
Un lavoro che segna un passaggio importante della sua ricerca. Fiorentino, poco più che trentenne, Ortoleva affida il delicato lavoro di traduzione a Federico Bellini, il progetto scenografico a Paolo Di Benedetto, il progetto sonoro a Franco Visioli, Leone d’Oro alla carriera alla Biennale Venezia 2020, la realizzazione dei costumi a Margherita Baldoni, il disegno luci a Fabio Bozzetta.
Vi aspettiamo GIOVEDÌ 18 APRILE 2024 | ore 19.30
Lascia un Commento
Vuoi partecipare alla discussione?Sentitevi liberi di contribuire!